Mutuo Ing Direct: le migliori offerte

Ing Direct mutuo Arancio surroga

Ultima iniziativa del mercato dei mutui, strumento finanziario utile a ottenere vantaggiosi risparmi economici sul piano di ammortamento è la surroga del mutuo. Una strategia finanziaria che consente ai mutuatari di trasferire il proprio mutuo da una banca all’altra, per fruire di migliori condizioni.

Ing Direct resta una delle banche che puntano molto sul marketing dei prodotti proposti al cliente, diverse sono le varianti di mutuo Ing Direct per soddisfarne ogni esigenza. Ma quali sono i migliori mutui proposti da Ing Direct?

Mutuo Ing Direct surroga tasso fisso

Oltre alle migliori offerte commerciali presentate al cliente Ing Direct propone condizioni favorevoli per mutuo Ing Direct con surroga, offrendo una gamma di prodotti semplici e trasparenti, con condizioni assolutamente competitive sul mercato finanziario.

Il conto Mutuo Arancio con Tasso fisso prevede una serie di vantaggi per il cliente che vuole cambiare il proprio mutuo tramite surroga e scegliendo Ing Direct. Mutuo Arancio a Tasso fisso permette al cliente di ottenere un finanziamento pari all’importo necessario all’estinzione del mutuo fino a un massimo di 80% del valore dell’immobile, con un importo che va da 80.000,00 a un massimo di 500.000,00.

Importo che potrà essere restituito da un minimo di 10 anni fino a un massimo di 15 anni, il tasso fisso del mutuo sarà pattuito al momento della stipula del contratto e durerà per l’intera restituzione del debito. Tasso pari al valore dell’Eurirs di durata del mutuo maggiorato di uno spread, soluzione ideale per chi non ama rischiare.

Ulteriore punto a favore delle soluzioni proposte al cliente da Ing Direct è la possibilità di accendere qualsiasi tipologia di mutuo  Ing Direct senza dover pagare alcuna spesa di istruttoria e perizia, nonché l’applicazione di uno spread alquanto contenuto pari all’1,50%.

Mutuo Arancio Surroga con Tasso variabile invece è la soluzione ideale per chi vuole rischiare ottenendo un ulteriore risparmio, stipulando un mutuo surroga con un tasso di interesse variabile,  che potrà essere calcolato dal valore del tasso variabile indicizzato dell’Euribor 3 mesi/365 + lo spread dato dall’importo percepito.

Mutuo Ing Direct conviene?

Con Mutuo Arancio e le diverse soluzioni proposte il cliente potrà:

  • Acquistare la prima casa o la seconda abitazione con la massima sicurezza sull’importo della rata mensile da versare con tasso fisso, o approdando alla flessibilità della rata con tasso variabile, o combinando entrambe le alternative con un tasso fisso ma rinegoziabile.
  • Sostituire il proprio vecchio mutuo assolutamente senza alcuna spesa aggiuntiva tramite la surroga
  • Usufruire del mutuo di rifinanziamento per ottenere un ulteriore somma di denaro necessaria ad affrontare ulteriori spese economiche
  • Usufruire del mutuo di liquidità per affrontare spese di ristrutturazione per la prima casa, in questa caso però il finanziamento potrà essere richiesto solo se l’immobile da ipotecare sia adibito ad abitazione principale o se libero da ulteriori ipoteche.

Notizie sui mutui inps ex inpdap

Mutui Inps tasso: cos’è cambiato con il nuov... Il 2015 ha portato diverse novità per quanto riguarda mutui Inps tasso, cambiando radicalmente le condizioni di questi finanziamenti riservati agli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali. Mutui Inps: cosa sono e quanto si può chiedere Prima di dettagliare le caratte...
Mutuo casa Inpdap, accesso al credito a condizioni... Mutuo casa Inpdap 2015: i beneficiari L’accesso al credito è materia complessa, richiede molte garanzie e deve tenere conto della sostenibilità del finanziamento in rapporto alla capacità reddituale del soggetto finanziato. La selezione del prodotto migliore non può essere sottovalutata, soprattutt...
Mutuo inpdap: tasso 2018. Calcolo di ammortamento Il mutuo inpdap era molto richiesto. Non tutti sanno in cosa consisteva questa tipologia di mutuo. Questo articolo si occupa di dare una chiara spiegazione, in maniera piuttosto dettagliata, di tutto quello che c'è da sapere su quello che era il mutuo ex inpdap. Calcolo piano di ammortamento Ch...
Mutui ex Inpdap 2015 per acquisto prima casa Inps ex Inpdap mutui ipotecari: a chi sono rivolti La Gestione Dipendenti Pubblici dell’Inps (ex Inpdap) concede, a dipendenti e pensionati del comparto pubblico, mutui agevolati per l’acquisto della prima casa. Si tratta di finanziamenti ipotecari erogati dalla Gestione unitaria autonoma delle pre...
Tassi mutui Inpdap 2015 Caratteristiche e tassi mutui Inpdap prima casa Dipendenti e pensionati del comparto pubblico godono di un accesso agevolato al credito grazie ai finanziamenti ex Inpdap, offerti dalla Gestione Dipendenti Pubblici dell’Inps. Linee di credito a condizioni vantaggiose erogate tramite la Gestione unit...

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *